Logo

  • pellico
  • pellico
  • pellico

Attualmente sei su:

Basculanti

Richiedi Preventivo Gratuito









* Campi Obbligatori

Descrizione Prodotto

Basculanti

 

Tutte le porte basculanti sono costruite a centimetro, pertanto permettono di sfruttare tutta la larghezza.

Telaio tubolare perimetrale da 60 x 25 mm spessore 12/10. Omega di rinforzo interni da 130 mm. Spalle profilate in un unico pezzo, spessore sul punto di spinta cuscinetto totale 6,4mm, in modo da sopportare la spinta diun’eventuale motorizzazione.

Cuscinetto d’acciaio con dispositivo di paracadute d’emergenza che in caso di anomalie evita la caduta del telo.

Cavetti porta pesi certificati.

Tre tipi di forature sempre comprese nel prezzo.

Questa porta, progettata per garantire maggiore sicurezza, può essere costruita con spessori maggiorati che variano dal 6/10 al 16/10, con doppia lamiera 6+6/10 o 8+8/10. Può essere dotata di diversi tipi di serrature, con più punti di chiusura, chiavi di sicurezza doppia mappa o chiave a cilindro tipo Europeo antitrapano.

Tutta la porta viene strutturalmente adeguatamente rinforzata.

Le spalle in lamiera zincata misura standard 105 mm, possono variare da 85 a 125 mm a seconda delle dimensioni e delle tipologie strutturali della porta, sono tutte munite di asole per il paracadute di emergenza e dotate di zanche a murare e fori per il fissaggio con i tasselli. Tutte la porte possono essere fornite con porta a passo d’uomo di qualsiasi misura.

Si realizzano porte basculanti zincate a partire da 6 mq. La verniciatura è a polveri in tutti i colori RAL, con essicazione a forno oltre i 180°.

 

 

Allegati Prodotto