Logo

  • pellico
  • pellico
  • pellico

Attualmente sei su:

Portoni residenziali

Richiedi Preventivo Gratuito









* Campi Obbligatori

Descrizione Prodotto

Portoni sezionali residenziali

 

Portone sezionale coibentato realizzato con pannelli metallici isolanti realizzati con supporto interno in acciaio zincato preverniciato colore similRAL 9002 goffrato stucco e supporto estero in acciaio zincato 5/10 goffrati stucco o lisci, dalla finitura preverniciato colore bianco similRAL 9002 e similRAL 9006.

In alternativa verniciati a polveri poliesteri ad alta durabilità in numerose tonalità e infine nelle tonalità quercia chiaro e quercia scuro.

Isolante in poliuretano espanso autoestinguente esente CFC di alta densità 47 kg/m3 e dello spessore di 40mm.

All'interno dei pannelli sono inseriti, durante il processo di produzione, dei rubosti piatti d'acciaio che garantiscono un sicuro fissaggio delle cerniere e degli accessori.

Le testate dei pannelli sono rinforzate e protette da profili in acciaio e preverniciato colore bianco RAL 9002 e RAL 9005.

Il primo e l'ultimo pannello sono forniti con profili in alluminio di colore nero (altri colori a richiesta) ed incorporano guarnizioni di tenuta in EPDM.

Le cerniere ed i portarotelle laterali sino in acciaio zincato o a richiesta verniciate in bianco RAL 9002; le rotelle di scorrimento montate su ciscinetti sono in nylon, il bilanciamento del portone è ottenuto mediante molle di torsione in acciaio armonico ad alta resistenza opportunamente dimensionate, ed il sollevamento avviene mediante funi in acciaio ad alta resistenza che si avvolgono su speciali tamburi scanalati in alluminio pressofuso.

I supporti laterali e le guide sono in acciaio zincato o a richiesta verniciate bianco RAL 9002.

Il portone viene fornito di un chiavistellodi chiusura interna e di una maniglia ad incasso (interna ed esterna) di colore nero per il sollevamento.

Sono comprese le calate per il fissggio delle guide al soffitto (misure standard).

Il portone sezionale risponde alle norme vigenti relative ai sistemi di sicurezza.

Ai fini della sicurezza tutti i portoni sono dotati di dispositivi anticaduta nel caso di rottura delle molle, e su richiesta anche dei dispositivi anticaduta nel caso di rottura delle funi.

A richiesta i portoni possono essere forniti con oblò ovali o rettangolari, griglie di aerazione, porte pedonali inserite ed evenetuale motorizzazione.

  


Portoni sezionali industriali

 

Il portone sezionale industriale coibentato si distingue quale elemento funzionale e decorativo nell’architettura industriale dal capannone standard allo stabile di pregio.

Si distingue per la qualità dei materiali utilizzati, la ricca gamma di colori e inoltre offre il minimo ingombro così da ottenere ampio spazio a disposizione sia dentro che fuori l’ambiente.

Allegati Prodotto